Tutte le Notizie

Incidente choc in via del Consorzio tra un centauro e un ciclista, entrambi ricoverati al Pronto soccorso di Torrette con ferite gravi. Per fortuna non sono in pericolo di vita. E’ accaduto intorno alle 10.40 di ieri, nella zona industriale, a pochi metri da via dell’Artigianato. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale, l’ambulanza e l’automedica della Croce Gialla.Era metà mattina quando un ciclista (A. L., le sue iniziali) di 46 anni, originario di Camerata Picena e dipendente del Derby bar di Fiumesino, e un uomo di 34 anni (C. C., le iniziali del nome) di Senigallia a bordo della sua Suzuki Burgman stavano viaggiando sulla stessa corsia, in direzione Ancona, in via del Consorzio.

All’improvviso il tamponamento. Il ciclista si trovava davanti al centauro che l’ha centrato in pieno. Uno scontro che ha portato entrambi a cadere a terra, sull’asfalto. «Abbiamo sentito un rumore sordo provenire dalla strada e abbiamo visto un ciclista a terra con un taglio alla testa e alla caviglia che urlava e un motociclista, immobile su di un fianco, che avvertiva un forte dolore alle gambe – riportano alcuni dipendenti delle aziende vicine al luogo dell’incidente -. Abbiamo chiamato i soccorsi, come un’automobilista che si è fermato, e cercato di bloccare il traffico in attesa che arrivassero i sanitari».In via del Consorzio, proprio in quel momento, si è anche fermato un medico che passava casualmente di lì. E, nel prestare le prime cure, aveva notato che il 34enne aveva subito molto probabilmente delle fratture scomposte, infatti poi sarebbe stato sottoposto a un intervento. Poco dopo sono giunti nella zona industriale i militi della Croce Gialla che hanno soccorso i due uomini e trasportati a Torrette. All’arrivo dei sanitari, sia il 46enne che il motociclista, erano coscienti seppur con evidenti ferite lungo il corpo.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 344 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona