Tutte le Notizie

Due furti tentati e altrettanti compiuti in poco meno di tre ore. La banda dei colpi in villa fa paura. E’ allarme rosso per i blitz a raffica dell’altra notte. E poco importa se i ladri d’appartamento sono stati traditi dalla frenesia che non gli ha portato bene. Hanno messo a ferro e fuoco alcune abitazioni della periferia anconetana.Resta la sensazione di essere prigionieri in casa proprio, anche se a fine lavoro il bottino della banda non è stato memorabile: un portafoglio con poche banconote e una catenina d’oro.

Il primo rubato in un appartamento di via Vecchia del Pinocchio abitato da una famiglia rom, la seconda in una villetta di via Appennini. Proprio quest’ultima avrebbe inaugurato la lunga scia di colpi. I ladri hanno agito attorno alle 21.30, arrampicandosi lungo una grondaia e sfruttando il pertugio concesso da una finestra del primo piano lasciata aperta. In casa erano presenti Lidia Molinari, il marito e la figlia. «Dopo cena sono salita al primo piano per andarmi a cambiare in camera - racconta Lidia - e già lungo il corridoio ho visto biancheria e indumenti sparsi un po’ ovunque».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 523 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona