Tutte le Notizie

Vittima una 35enne anconetana: condannato l'uomo.La frequentazione virtuale si trasforma in un incubo per una 35enne anconetana. Un giovane romano, dopo averla convinta a mostrargli il seno in webcam durante contatti tramite Skype, ha minacciato di divulgare le foto osé e di ucciderla se non avesse acconsentito ad altre esibizioni intime.Per tentata violenza sessuale, oggi il Tribunale di Ancona ha condannato a dieci mesi di reclusione, pena sospesa, un romano di 30 anni.

I fatti risalgono al 2012 quando la 35enne sporse denuncia alla Polizia postale senza cedere al ‘ricatto'. La parte offesa ha ripercorso oggi i fatti in aula davanti ai giudici. Nel 2010 aveva intrecciato una conoscenza virtuale con un uomo che si era presentato come Edoardo e che aveva come nickname thefreddopesca. L’amicizia si era fatta più intima e lui aveva ottenuto visioni private di lei a seno nudo.Nel 2011 i contatti si erano interrotti. Ma verso settembre dell’anno successivo lui l’aveva ricontattata, tentando di telefonarle ripetutamente, insistendo perché gli mostrasse ancora le parti intime in webcam. Le insistenze erano diventate ben presto minacce di morte alla 35enne e alla sua famiglia, ma anche di divulgare le foto di lei che si spogliava. Invece di cedere al ricatto - inizialmente era contestata anche la tentata estorsione poi assorbita dall’altro reato - la donna si rivolse alla polizia. Gli agenti risalirono all’indirizzo Ip dell’utente sconosciuto e lo denunciarono. La difesa aveva sostenuto che non vi fosse prova certa che fosse stato proprio l’imputato ad aver commesso quei fatti.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona