Tutte le Notizie

Studio notarile Sabatini, piazza del Papa, ore 18. É in programma infatti per il pomeriggio di oggi, lì dove lo scorso 8 luglio si sancì l’ingresso in società di Fabiano Ranieri, un incontro cruciale che dovrebbe, o potrebbe, sfociare addirittura nel passaggio di proprietà.L’Ancona sul punto di passare di mano, stavolta per davvero e da subito, se il consorzio di piccoli soci rappresentati dall’avvocato romano Maurilio Prioreschi chiudesse la trattativa col presidente del club David Miani e con quello della Fondazione Fiorello Gramillano.

Prioreschi dunque è l’intermediario di un pool di cinque imprenditori non soltanto capitolini, ma anche emiliani, sì perché all’interno si è mosso a titolo personale anche Michael Rangoni, che già da una decina di giorni avrebbe deciso di investire subito nell’Ancona. La suddivisione interna delle quote sarà una situazione in via di definizione nei prossimi giorni tra i soci stessi, con Ranieri che scenderebbe al 13%, per poi uscire definitivamente in maniera graduale.  Il pool Prioreschi dovrebbe presentarsi oggi anche con i soldi in mano, circa 500 mila euro. L’obiettivo sarebbe quello di scongiurare la penalizzazione, rispettando la cadenza di lunedì 17 per il pagamento dello stipendio di luglio e dei contributi previdenziali del bimestre luglio-agosto. Ma si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo, con deboli possibilità di riuscita. L’eventuale cessione dell’Ancona al pool Prioreschi vedrebbe successivamente la nomina di un nuovo presidente e di un nuovo amministratore delegato che affiancherebbe fino a fine 2016 proprio David Miani. Mentre per il ruolo di direttore generale è caldo il nome di Gianfranco Mancini, attuale responsabile del settore giovanile.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 156 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona