Tutte le Notizie

Viaggiava su un auto rubata, senza patente, con banconote false per 460 euro in tasca e hashish a casa: un 24 enne di Ancona ha fatto “jackpot”. Il giovane ha precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reati contro il patrimonio, truffa, insolvenza fraudolenta, spendita e introduzione nello stato di monete falsificate.

Quando i poliziotti lo hanno fermato e gli hanno chiesto la patente, il 24enne ha detto di aver sporto regolare denuncia di furto e di non avere con sé la copia del verbale. In realtà, non l'aveva mai conseguita. È stato poi perquisito e trovato in possesso di 23 banconote da 20 euro, palesemente falsificate, anche se alla perfezione, perché avevano tutte lo stesso numero di serie. L'uomo aveva già speso 20 euro in un bar, e poi aveva rubato un'utilitaria parcheggiata davanti al locale. «Dovevo andare a riprendere mio fratello e l'ho presa solo in prestito», la giustificazione. Nella successiva perquisizione domiciliare, poi, al ragazzo sono stati trovati 40 grammi di hashish.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona