Tutte le Notizie

Uno sarebbe riuscito a salvare il telefono  scappando via grazie allo scatto da atleta agonista. E  il vantaggio guadagnato gli avrebbe consentito di dare  l’allarme. Protagonista della vicenda un ragazzino di Osimo che, con altri due minorenni, avrebbe subito l’accerchiamento da parte di tre ragazzi più grandi nel Parco Silvestri nella città osimana. La polizia ha identificato e denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona tre maghrebini.

Secondo la denuncia i ragazzi, tutti studenti del posto, sono stati avvicinati dai tre nordafricani e costretti a consegnare i loro telefoni cellulari, dopo aver sbloccato il codice di sicurezza, e del denaro. Una delle tre vittime è riuscita però a riprendersi il telefono e a scappare dando l’allarme. Inutile il tentativo di rincorrerlo da parte di un rapinatore, perché il ragazzo, tra l’altro, è uno sportivo agonista di atletica leggera. Dalle descrizioni fornite dai ragazzi e dall’esame dei tabulati telefonici, gli agenti dell’Ufficio anticrimine sono riusciti a identificare i tre, tutti con precedenti per rapine analoghe e furti in appartamento.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona