Tutte le Notizie

La nonna del sindaco ricoverata d’urgenza in ospedale dopo essere stata investita di fronte al cimitero di San Biagio.C’è anche il giallo dell’auto pirata ad addensare le preoccupazioni per l’incidente che ha visto coinvolta ieri Luigia Quattrini, la nonna materna del sindaco Simone Pugnaloni e del consigliere comunale di Energia Nuova Andrea Catena.

La donna, 81 anni, era andata col marito Gino Gatto a trovare il compianto fratello Angelo al cimitero di San Biagio ieri verso le 10,30. All’uscita, mentre stava raggiungendo l’auto del marito, l’anziana sarebbe stata colpita da un’auto che stava facendo retromarcia nel parcheggio. L’impatto fortunatamente non è stato violento ma l’80enne è caduta rovinosamente a terra riportando diversi politraumi. A colpirla una donna 70enne alla guida della sua minicar, che si sarebbe difesa dicendo di non essere stata lei a far cadere l’anziana Luigina, tanto che, una volta arrivati i soccorsi, se ne sarebbe andata. Ma sul posto, oltre ai nonni del sindaco, c’era anche un’altra coppia che ha prestato i primi soccorsi e che ha annotato la targa della minicar che si dileguava. La famiglia Pugnaloni è stata costretta a sporgere una denuncia ai carabinieri e nel giro di poche ore si è risaliti a quella che sembrava un’automobilista pirata. Ma anche davanti ai carabinieri la 70enne che guidava la minicar avrebbe negato di aver travolto l’anziana Luigina davanti al cimitero, ribadendo di essere rimasta sul posto fino all’arrivo dei soccorsi. Per questo i militari della stazione di Osimo stanno ora indagando tramite le testimonianze del medico del 118 e di chi era sul posto, ma non potranno usufruire delle spycam del cimitero in quanto sono direzionate solo all’interno.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 205 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona