Tutte le Notizie

Dopo la fine delle lezioni, sarebbe stato lasciato dallo scuolabus al punto d’incontro senza che il personale del mezzo si fosse accertato dalla presenza del genitore.E così, un bambino di 3 anni frequentante la scuola d’infanzia La Sirenetta sarebbe rimasto da solo per pochi minuti in via Redi, a Collemarino. A trovarlo è stata la madre, arrivata in ritardo all’appuntamento quotidiano.

Ora, la donna, spinta dalla presunta mancanza degli operatori del pulmino, ha deciso di sporgere querela ai carabinieri, che da ieri stanno indagando su cosa sia realmente accaduto nel pomeriggio dello scorso lunedì. Un pomeriggio dove, secondo la denuncia della donna, al suo piccolo poteva accadere di tutto. Eppure, quel giorno, tutto si era svolto secondo i piani. Il pullman aveva prelevato i piccoli della scuola d’infanzia, temporaneamente spostata in via precauzionale all’Alighieri di via Volta dopo le scosse di terremoto, alle 8.20 in via Redi. Proprio qui, lo scuolabus si è fermato dopo la fine delle lezioni. Erano le 15 quando si sono aperte le porte del mezzo per far scendere i bimbi. Per la donna che ha sporto querela, però, le cose non si sarebbero svolte in maniera regolare. Secondo quanto riportato ai carabinieri, il personale del pulmino non avrebbe affatto controllato se qualche adulto fosse effettivamente presente per prendersi cura del bimbo una volta sceso dal mezzo.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 55 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona