Tutte le Notizie

Avevano concordato tutto: l'orario, il posto, il prezzo. Ma quella che doveva essere una prestazione sessuale a pagamento si è trasformata in una rapina violenta ai danni di una prostituta. È successo la notte scorsa, in un quartiere alla periferia di Ancona: vittima una donna africana di 34 anni, che arrotondava lo stipendio di colf mettendo annunci hot su una chat di incontri erotici.

La donna aveva dato appuntamento in casa al cliente, un pregiudicato italiano di 41 anni, residente in provincia. Lei ha cominciato a spogliarsi e gli ha chiesto i 50 euro pattuiti, ma l'uomo, molto nervoso, ha tirato fuori solo 5 euro. Incalzato dalla prostituta, che pretendeva i soldi concordati, ha tirato fuori dalla tasca un taglierino e l'ha minacciata, mettendosi poi a frugare nel comodino, dal quale ha prelevato tutto il denaro che c'era, 210 euro, e il cellulare della vittima. La donna gli ha tirato una sedia, poi è scappata per strada, e qui, dolorante e mezza nuda, è stata raggiunta da una pattuglia della polizia, chiamata dai vicini. L'aggressore è stato rintracciato poco lontano: contava i soldi del bottino nascosto dietro una fila di cassonetti della spazzatura. È stato arrestato per rapina aggravata e rinchiuso in carcere. La prostituta ha riportato una contusione ad una spalla.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 211 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona