Tutte le Notizie

Biancorossi in vantaggio con Samb, vanno sotto nel secondo tempo. Momenté regala un punto.Finisce con un pareggio per 2-2 il turno infrasettimanale di campionato che vedeva l’Ancona ricevere al Del Conero la visita del Padova. A ravvivare un primo tempo piuttosto noioso e monocorde, ci pensano allora Bindi e Scuffia, quasi in rapida successione. Entra in scena per primo il numero uno biancoscudato: esce in presa, ma la palla gli sfugge e come un avvoltoio arriva Samb che mette in rete.

Ancona in vantaggio col terzo centro stagionale del senegalese, al rientro da titolare dopo il turno di squalifica scontato domenica a Salò. Emula il collega Scuffia sei minuti più tardi: Emerson lancia un pallone col contagiri, ma di facile lettura, Neto Pereira sfugge alle marcature e di testa pareggia la situazione. Nel secondo tempo, a rovinare le intenzioni doriche ci pensa Favalli che passa alle spalle di Daffara e deposita in rete il cross al bacio di Mazzocco. Al minuto 84 Momenté torna a essere l’attaccante di razza e s’inventa il gol che vale il definitivo 2-2. E adesso il derby ANCONA (4-3-3): Scuffia; Daffara, Moi, Ricci, Forgacs; Gelonese, Zampa, Agyei (Momenté dal 26° st); De Silvestro, Samb, Frediani (Bariti dal 26° st). A disp.: Rossini, Barilaro, Malerba, Djuric, Kostadinovic, Bambozzi, Montagnoli, Tassoni, Battaglia, Voltan. All. Brini PADOVA (3-5-2): Bindi; Sbraga, Emerson, Cappelletti; Madonna (Boniotti dal 37° st), Mazzocco, Filipe (Mandorlini dal 23° st), Dettori, Favalli; Neto Pereira (Altinier dal 41° st), Germinale. A disp.: Favaro, Tentardini, Moneteleone, Gaiola, Russo, Marcandella. All. Brevi Arbitro: Pasciuta di Agrigento Reti: Samb al 32° pt (A), Neto Pereira al 38° pt (P), Favalli al 14° st (P), Momenté al 39° st (A) Note: 1436 spettatori per un incasso di 8826 euro. Angoli: 3-4. Ammoniti: Samb, Gelonese (A); Mazzocco, Madonna, Bindi (P). Recupero 3 minuti st.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 557 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona