Tutte le Notizie

Novanta kg di marijuana sono stati sequestrati nel porto di Ancona da agenti della Guardia di finanza, in collaborazione con la Dogana.La droga era nascosta a bordo di un tir sbarcato dalla motonave Bridge, proveniente dall’Albania. L’autista del mezzo, un albanese, è stato arrestato. Ufficialmente il tir trasportava abiti. Lo stupefacente, che una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 900 mila euro, è stato scoperto grazie al fiuto dei cani antidroga delle Fiamme gialle ‘Acca’ e ‘Apnea’.

Era nascosto all’interno del rimorchio dell’autoarticolato, in 4 borsoni. Diviso in 94 involucri, era occultato sotto un carico di abiti, ufficialmente destinato al Nord Italia.Sequestrati dalla Guardia di Finanza di Macerata tre kg di marijuana in una casa nel centro di Cingoli: una parte della droga era in infiorescenze trovate in due serre per la coltivazione intensiva delle piante. Sequestrati anche 20.700 euro in contanti in tagli da 50, 100 e 200 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Denunciato un trentenne del luogo, celibe, incensurato e senza lavoro.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 81 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona