Il decesso in casa: aveva 61 anni.Colto da malore in casa è morto a 61 anni l’ex comandante della Polizia stradale di Jesi, Raffaele Tasselli in servizio, fino a due anni e mezzo fa. Era andato a letto a riposare come ogni giorno dopopranzo nel suo appartamento, ma ad un certo punto, oggi pomeriggio poco prima delle 16, la moglie non sentendo più il suo respiro ha lanciato l’allarme.Inutili i tentativi di rianimarlo sia da pare dei famigliari che del 118 intervenuto sul posto.

Quarantacinque minuti di tentativi di far ripartire il cuore da parte dei sanitari (sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Jesi), ma per l’ex ispettore capo Raffaele Tasselli, originario di Taviano (Lecce) non c’è stato nulla da fare. Da qualche tempo soffriva di qualche disturbo ma nulla lasciava presagire una fine così repentina.Tasselli è stato comandante del distaccamento jesino fino a quattro anni e mezzo fa, prima dell’arrivo del comandante Stefano Ortolani. Ieri pomeriggio la tragica notizia si è diffusa tra gli ex colleghi della Polizia stradale, lasciando tutti di stucco.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona