Tutte le Notizie

Le prime casette, quelle per gli abitanti di Pescara del Tronto, in arrivo per i primi di febbraio. Detta i tempi il vicesindaco di Arquata Michele Franchi, dopo la polemica sui ritardi per l’arrivo delle strutture in legno, mentre ad Amatrice ci sono già le prime realtà. Come pure a Norcia. Nel comune dell’ascolano raso al suolo ad agosto prima e a ottobre poi, si farà la gara anche per le altre aree abitative nelle frazioni, dice Franchi.

I ritardi lamentati dal sindaco Petrucci ieri erano stati rispediti al mittente dal Dicomac di Rieti. I tempi lunghi, aveva fatto sapere la direzione di comando e controllo della protezione civile, sarebbero da attribuire alla responsabilità del comune tra i monti Sibillini e il Gran Sasso: lungaggini per la scelta delle aree per i nuovi villaggi e per la tipologia di casette. Arquata risponde ancora: i tempi si sono allungati per il problema dello smaltimento delle macerie, materiale potenzialmente pericoloso. Dopo lo stop dell’Arpa regionale, dice Franchi,  i carichi, costati sembra 1000 euro a viaggio, sono andati a Roma. E questo avrebbe fatto perdere altri giorni. E denaro.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona