Tutte le Notizie

Continua da parte della Questura di Ancona l' attività di espulsione dal territorio nazionale di stranieri pericolosi per l'ordine e la sicurezza pubblica. Ieri sera i poliziotti dell'Ufficio Immigrazione hanno concluso l' iter procedurale per un tunisino clandestino di 32 anni, N.B.A., con precedenti per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, che era stato scarcerato dopo essere stato arrestato ancora una volta.

Al termine del periodo di detenzione il giudice, trattandosi di soggetto socialmente pericoloso, ne ha disposto l' espulsione dal territorio nazionale come misura di sicurezza. Sull'uomo pendeva anche una misura amministrativa della Questura di Macerata. La scorsa notte il tunisino è stato accompagnato dalla polizia di Ancona presso il Cie di Torino, dove sarà trattenuto per il giorni necessari a completare l' iter identificativo, per poi essere materialmente espulso dall' Italia con il primo volo per Tunisi.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 322 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona