Tutte le Notizie

Casa sotto sopra, porta finestra scardinata. Il cane chiuso in una stanza con le zampe legate. Scoperta choc per un giovane papà, ex titolare di un frequentatissimo pub di piazza del Papa, che per poco non si è trovato faccia a faccia con i ladri. Sabato pomeriggio, mentre la compagna era al lavoro, aveva portato il bimbo piccolo a trovare i nonni. E’ rientrato a casa attorno alle 19 perché aveva bisogno di un cavetto per ricaricare il cellulare, a corto di batteria.

Quando ha aperto la porta, ha trovato tutto a soqquadro. I malviventi se n’erano appena andati, portando via soltanto abiti e scarpe firmate per un valore di oltre 5 mila euro. Non i gioielli: quelli erano custoditi in una cassaforte che non hanno voluto aprire. Il furto è stato consumato sabato tra le 18 e le 19 in un appartamento al primo piano di via della Montagnola.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 327 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona