Tutte le Notizie

Alcune parti di cemento si sono distaccate questa mattina dalla volta della galleria Baldì sull'asse attrezzato di Ancona finendo su un furgoncino in transito: solo il mezzo ha riportato danni, mentre l'autista è rimasto illeso. Sul posto i vigili urbani, che hanno subito avvisato i tecnici del Comune e aspettano gli esiti di un sopralluogo per valutare se chiudere al traffico la galleria, che per il momento è ancora transitabile.Il distacco di parti di cemento è avvenuto a circa metà galleria, intorno alle 7:30 di questa mattina.

I pezzi sono finiti sul parabrezza del furgone-frigorifero, infrangendolo in tre punti, senza però entrare nell'abitacolo e colpire il conducente, che stava facendo delle consegne. L'uomo ha raccontato al benzinaio, dove si è fermato dopo l'incidente, che ha avuto molta paura perché se il parabrezza non avesse resistito le conseguenze sarebbero state certamente più gravi.A seguito di distacco di calcestruzzo, avvenuto questa mattina dalla volta della galleria Baldì, l'Asse nord sud sarà chiuso al traffico dalle 21 alle ore 6 di domani, per lavori urgenti di manutenzione. Lo rende noto il Comune. «Di conseguenza - si legge in una nota - anche l'accesso all'asse da via Bocconi nella stessa fascia oraria verrà interdetto ai mezzi, con chiusura di entrambe le corsie fino all'uscita Cimitero-Colleverde. Verrà chiuso per sicurezza anche il viadotto in direzione centro, nello stesso tratto, sempre dalle 21 fino alle 6 di domani». Sul posto sono impegnate da questa mattina pattuglie della polizia municipale e una squadra di tecnici che sta controllando la volta per verificare la presenza di eventuali parti superficiali ammalorate.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 328 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona