Tutte le Notizie

La storica osteria nel ricordo dell’oste Tornifoglia, ma aperta alle innovazioni, alle arti e a un nuovo futuro.Strabacco, è iniziata l’era post Danilo Tornifoglia. Dopo il ‘vernissage’ per gli addetti ai lavori venerdì scorso, oggi la storica osteria riapre al pubblico.Tra le novità, l’addio alle tante foto dell’‘oste buono’, immortalato con le centinaia di artisti che per decenni hanno varcato la soglia del suo locale, un punto di riferimento per l’intera regione.

E nell’ottica di quello che era il ristorante di Danilo, ovvero non solo un ristorante, il nuovo staff ha intenzione di andare avanti. Recuperando la tradizione lasciata da Tornifoglia ma ricreando un’atmosfera nuova, con altre situazioni, altri eventi, anche altri piatti nel menù. Dopo la morte di Danilo un anno e mezzo fa, il locale andava spegnendosi. Ora l’avventura riparte con Fabrizio Mimmo Contigiani al timone: il restyling dovrebbe essere terminato per l’apertura ufficiale al pubblico. Tra le novità l’addio alle foto di Danilo sostituite in parte da un murales realizzato da un artista toscano.Prevista, inoltre, una collaborazione artistica con la Mac, Manifestazioni artistiche contemporanee, che cura Pop Up. In fondo, oltre alla nuova gestione di Contigiani, la vera novità è rappresentata dalla cucina, guidata dallo chef jesino Luca Sancricca: «Fedele alla tradizione e sempre sensibile alla buona tavola – si legge in una nota –, l’Osteria Teatro Strabacco proporrà un menù all’insegna del gusto e delle tipicità marchigiane».
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 328 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona