Tutte le Notizie

In piena notte durante il controllo del territorio un equipaggio della Squadra Volante notava sotto il porticato esterno dell’ospedale di Torrette sei individui che raggomitolati sotto coperte dormivano tutti vicini, affilati uno al fianco dell’altro. Illuminata la zona con i fari alogeni dell’auto, gli agenti li ridestavano dal sonno: alla vista delle divise, i quattro uomini e le due donne, tutti originari della Romania, tra i 36 e i 44 anni, senza fissa dimora in Italia, invece di alzarsi, continuavano a crogiolarsi sotto gli stracci, a stiracchiarsi e a chiedere, tra sbadigli e stropicciamenti di occhi che ora fosse.

Intorno c'erano grandi buste di plastica contenenti vestiti, effetti personali e alimenti, tutte richiuse e accatastate insieme. I sei venivano denunciati per invasione di terrenti ed edifici. Da un controllo emergevano per due di loro, due uomini, classe 1983 e 1990, anche un divieto di ritorno nel comune di Ancona. Accompagnati presso gli Uffici della Questura, venivano denunciati anche per inottemperanza ad un provvedimento di polizia. Si sta valutando un aggravamento della misura di prevenzione.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 426 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona