Tutte le Notizie

Finisce 1-2 il match tra Ancona e Sambenedettese, che condanna la squadra dorica alla retrocessione, quando manca ancora una giornata al termine della regular season.Nel primo tempo decisivo il bel gol di Agodirin che salta prima Daffara con un bel lob e poi elude l’intervento di Anacoura con un tocco preciso. Nella ripresa si fa sentire l’Ancona che riesce a pareggiare i conti con Paolucci che resiste a una carica di Di Pasquale e beffa Aridità nell’angolo basso. Non è finita qui però: infatti la Sambenedettese riesce ad andare di nuovo in vantaggio con Vallocchia abile a sfruttare una dormita generale della difesa anconetana e battere Anacoura sotto il sette.

Grazie ad un ottimo avvio di gara, il Fano si impone per due a uno sul campo del Lumezzane e scavalca proprio i rossoblu in classifica salendo a quota 36 con la squadra di Bertoni che, invece, scivola al penultimo posto in virtù della concomitante vittoria del Forlì a Reggio Emilia. Ospiti in vantaggio al 2′ con un colpo di testa di Ferrani sugli sviluppi di un corner calciato dalla destra. Il raddoppio arriva al 17′ con Melandri che finalizza al meglio un’azione di contropiede. Il Lumezzane accorcia le distanze con il rigore che il neo entrato Leonetti si procura e trasforma al minuto 32 ma il risultato non cambia più e la squadra di Cuttone può portare a casa la vittoria. La gara è finita in dieci contro dieci per le espulsioni di Gabbianelli (doppia ammonizione) ed Oggiano (rosso diretto).Gara scoppiettante e ricca di emozioni quella del “Valentino Mazzola”. Santarcangelo e Macertese si sono affrontate a viso aperto dando vita ad una partita emozionante e ricca di occasioni da rete, terminata 5-1 in favore dei romagnoli. Pronti via sono gli ospiti a farsi pericolosi in più occasioni, ma la dura legge del gol li punisce perché poco più tardi i clementini trovano il vantaggio con Merini. La Rata però non demorde, trova il pari con Marchetti e sfiora più volte il raddoppio. Nella ripresa bastano appena 12 secondi per vedere un’altra occasione, creata dall’esterno marchigiano Ventola che sfiora la rete del sorpasso. Poco più tardi però un brutto fallo di Bondioli cambia l’inerzia della gara. In inferiorità numerica la Maceratese non riesce a reggere i ritmi di un Santarcangelo indiavolato che in poco più di 20 minuti mette a segno 4 reti con Cori, Jadid, Ungaro e l’autogol di Marchetti.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 421 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona