Tutte le Notizie

La donna si scaglia contro l''amico': arrivano i carabinieri.Galeotta fu la cena, ma anche il troppo vino. Così, la serata trascorsa tra due amanti del maceratese nella cornice della splendida baia di Portonovo è finita, invece che tra baci ed effusioni proibite... in un’auto spaccata dalla furia della donna che forse, proprio a causa dei ‘consigli’ di Bacco, ha pensato troppo su quella sua scomoda posizione da ‘second lady’ ambendo magari a quella di ‘first’.

I due sono andati a cena nella serata di mercoledì in un ristorante della baia. Lui, dopo aver lasciato la compagna nel maceratese, che nulla sospettava di questa sua seconda vita dato che i due non convivono, con una scusa è andato quindi a prendere l’amante viaggiando poi in direzione della ‘lontana’ e indiscreta Portonovo.Fatto sta che tra i due amanti è nata una lite proprio sul concludersi della cena e il finire delle bottiglie. Pagato il conto e allontanatisi con lei un po’ in difficoltà sui tacchi, una volta arrivati al parcheggio, la donna ha deciso di far vedere le stelle al suo compagno. ‘Stelle’ decisamente poco romantiche poiché, a suon di calci e pugni, ha iniziato ad abbozzargli la macchina, frantumandogli anche un finestrino. Una furia incontenibile al punto che l’uomo ha dovuto chiamare anche i carabinieri. Sul luogo è intervenuta una pattuglia dei militari del Poggio insieme a un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano.Riportata la giovane alla calma, è stata quindi trasportata all’ospedale di Torrette per essere sottoposta ad accertamenti medici dato che nella foga di spaccare l’auto del ‘suo’ lui, era scivolata sbattendo anche il mento. Una serata che, certamente, al ‘bigamo’ è costata molto ma che allo stesso tempo potrebbe avergli fatto capire che da ora in poi è meglio darsi una ‘raddrizzata’.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona