Tutte le Notizie

Spuntano altri scarabocchi sui pilastri che sorreggono la Mater Amabilis, dove nei giorni scorsi qualcuno s’era divertito ad arrampicarsi per piazzare un grosso orologio da parete sulla testa di uno dei rinoceronti. Non c’è pace per la scultura firmata da Valeriano Trubbiani in piazza Pertini.

Di recente qualcuno ha disegnato con la vernice spray un grosso 8 di colore blu su una delle colonnine del basamento, in uno degli angoli più nascosti della scultura.  Probabilmente il vandalo ha scelto quel lato dei Rinoceronti per non essere ripreso dalle sei telecamere dell’impianto di videosorveglianza che vigila su piazza Pertini, dove da venerdì scorso per altro dei grossi cubi di cemento grezzo, piazzati come barriere antintrusione per la Notte bianca, conferiscono alla location un aspetto sinistro. «Anconambiente aveva ripulito la scultura a fine agosto e adesso ci risiamo - ricorda contrariato l’assessore alle Manutenzioni Stefano Foresi -. Abbiamo in progetto il potenziamento dell’illuminazione sia per valorizzare i Rinoceronti che per migliorare la sicurezza».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona