Tutte le Notizie

Voleva incontrare il sindaco, come fanno i grandi, e dirle a quattr'occhi quelli che erano i suoi suggerimenti per la città. Così Ludovico, 7 anni, accompagnato dai genitori, si è presentato questa mattina all'appuntamento richiesto con il primo cittadino di Ancona Valeria Mancinelli.«Ludovico - racconta il sindaco - apprezza moltissimo il Parco del Cardeto e il fatto che ci siano dei giochi per bambini sul lato del parco verso la Facoltà di Economia e Commercio.

Ma lui, come altri, abita in via Panoramica quindi dall'altra parte del parco. Pertanto ha chiesto se fosse possibile installare dei giochi anche dall'altra parte.«Gli ho risposto che è possibile e possiamo prendere in considerazione la cosa, ma non assicuriamo tempi brevissimi perchè di richieste di questo tipo ce ne sono tantissime e le risorse sono limitate. Infine ha sottolineato che sarebbe interessato a una sensibile diminuzione delle tariffe della luce e del gas ma su questo gli stessi genitori gli hanno spiegato che non è competenza del Comune. Resta il fatto - conclude Mancinelli - che è stato un piacere accogliere per la prima volta un così piccolo cittadino».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 191 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona