Tutte le Notizie

Una 76 enne centrata dove ha perso la vita Giuseppe Tozzi.Investita sulle stesse strisce pedonali di via Marconi in cui ha perso la vita un anno fa - era il 23 luglio 2015 - Giuseppe Tozzi, 39 enne falconarese centrato da un'auto mentre portava i fiori alla moglie. Ferita una donna di 76 anni di Falconara, paradosso, parente dell'uomo ucciso per le ferite riportate nell'investimento.Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all'ospedale regionale di Torrette.

Le sue condizioni, fortunatamente, non ne mettono a rischio la vita.In base a una prima ricostruzione fatta dalla polizia municipale falconarese, la donna stava attraversando via Marconi, all'altezza dell'imbocco per via Stadio, quando è stata centrata da un furgoncino per il trasporto di generi alimentari, guidato da un 45 enne di un comune limitrofo.La notizia ha fatto rapidamente il giro della città riaccendendo il dolore di una scomparsa prematura, quella di Tozzi, morto dopo essere diventato papà da soli sei mesi.  
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 477 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona