Tutte le Notizie

Le Fiamme Gialle di Ancona, in collaborazione con i funzionari dell'Agenzia delle Dogane, hanno rinvenuto e sequestrato nel porto dorico 66 chili di tabacchi lavorati esteri di contrabbando, trasportati a bordo di un’auto con targa romena sbarcata da una motonave proveniente dalla Grecia. Nonostante il conducente del mezzo, un cittadino moldavo, riferisse di non aver nulla da dichiarare ai fini doganali, gli agenti decidevano di approfondire il controllo dell’auto.

Veniva così scoperta, all’interno del portabagagli, un’apertura artatamente ricavata, che dava accesso ad un doppiofondo creato dentro il paraurti posteriore, dove venivano rinvenute numerose stecche di sigarette. Venivano poi scoperti altri doppifondi creati nei parafanghi, nel paraurti anteriore e nel pianale, sempre raggiungibili tramite aperture appositamente create, all’interno dei quali risultavano stipate ulteriori stecche di sigarette, marca Winston, riportanti il contrassegno del monopolio dello Stato moldavo. Complessivamente venivano così sequestrate 329 stecche, pari ad un peso di 65,8 chili. Il conducente del mezzo veniva quindi tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Montacuto con l’accusa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 208 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona