Tutte le Notizie

Evade dai domiciliari ad Ancona. Acciuffato dalla Polizia, dice che aveva appena lavato il pavimento di casa ed era uscito perchè non voleva calpestarlo. Incredibile giustificazione di un pregiudicato agli arresti dall’ottobre 2015 per furto e spaccio di stupefacenti. L'evaso era noto alle forze dell’ordine anche per la sua straordinaria capacità di dileguarsi velocemente a piedi.Una Volante in piazza Ugo Bassi riconosceva in quell’andatura particolare l’uomo, il quale, alla vista della Polizia incominciava a correre più velocemente.

Gli agenti davano inizio all’inseeguimento. In prossimità della scalinata che conduce a via Macerata, l’uomo sembrava essersi dileguato. In realtà si era accovacciato sotto i gradini per eludere le ricerche. L’evaso giustificava la sua fuga raccontando che avendo lavato i pavimenti della propria abitazione e non poteva accedervi nell’immediato. E’ stato riportato ai domiciliari.
Fonte Il Messaggero

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 202 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona