Tutte le Notizie

Nove mesi e non più un anno sull'attuale suddivisione delle aree di pesca.Il consiglio regionale ha approvato all'unanimità la pdl che prevede una proroga di 9 mesi, quindi fino a marzo 2017, e non di un anno come proposto dalla giunta, dell'attuale suddivisione delle aree di pesca dei vongolari dei quattro comparti marchigiani.Entro dicembre 2016 ci sarà una verifica.

Approvato all'unanimità anche un ordine del giorno, presentato dal presidente della seconda Commissione Gino Traversini, che impegna la Giunta ad "avviare da subito un percorso" con i rappresentanti dei Cogevo per "arrivare entro il mese di dicembre 2016 a una decisione condivisa volta a superare definitivamente la situazione connessa al perdurare del periodo transitorio, o, alternativamente, a porre in atto le procedure finalizzate alla realizzazione del compartimento unico regionale al termine del periodo di proroga".L'ordine del giorno impegna anche ad avviare "ogni iniziativa utile a ridurre lo sforzo di pesca e al reperimento delle relative risorse, sia pubbliche che private".
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 481 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona