Tutte le Notizie

Passeggiava con mamma e papà lungo il Corso di Fabriano quando, per cause ancora in corso di accertamento, la figlioletta di quattro anni che si trovava vicino a loro, è stata ferita al volto e alla fronte da un pitbull. I genitori, sotto choc, hanno allertato il 118 dell’ospedale Profili e la polizia locale che è giunta sul posto. Le forze dell'ordine, insieme ai veterinari dell'Asur, hanno sequestrato il cane che ora si trova nel canile comunale. L'aggressione è accaduta martedì pomeriggio alle 18 lungo Corso della Repubblica.

La famiglia fabrianese stava facendo un giro per la città quando ha visto scendere gocce di sangue sul volto della piccola. Poi il pianto. Tutto è successo in pochi secondi. . All’altezza dell’area pilomat, in un istante, il cane – che era senza museruola - si è liberato dal guinzaglio della padrona ed ha raggiunto la bambina e l’ha scaraventata a terra. Per poi essere allontanato grazie all’intervento del padre della bimba. Anche la padrona del pitbull, nel frattempo, era riuscita a riprendere il cane. I genitori hanno soccorso la propria figlia che, non è chiaro se per le unghie del cane o per un morso, per fortuna, non andato completamente a segno, mostrava una lacerazione al volto, precisamente nell’area frontale all’altezza dell’arcata sopraciliare.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 333 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona