Tutte le Notizie

Operazione della Squadra mobile di Ancona.La polizia di Stato di Ancona, in collaborazione con la polizia di Frontiera di Ventimiglia (Imperia), ha catturato un latitante 35enne tunisino, con precedenti penali per reati in materia di armi e contro la persona, per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia aggravati ed atti persecutori.Il 4 gennaio 2015, il tunisino fu arrestato dalla polizia per il tentato omicidio di suo cugino, che maltrattava ripetutamente la sua ex moglie con cui aveva intrapreso una relazione sentimentale.

Il 7 agosto 2015 il tunisino venne scarcerato e si stabilì a casa del suo ex nucleo familiare; anche lui, come suo cugino, aveva iniziato a maltrattare sia la donna che i 3 figli minori, tanto che nel gennaio 2016 i poliziotti eseguirono anche nei suoi confronti il provvedimento del Tribunale dei Minori di Ancona di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinarsi alla ex moglie ed ai figli minori.Le condotte persecutorie erano continuate, nonostante i divieti imposti dal Tribunale e poco prima che fosse emesso l’ordine di cattura, si era dato alla latitanza.Dalle intercettazioni internazionali è stato individuato in Francia e, rintracciato dalla polizia francese su input di quella italiana a Marsiglia, è stato tratto in arresto da personale della Squadra Mobile anconetana e rinchiuso nel carcere di Ancona Montacuto, dove sarà interrogato nei prossimi giorni dal Gip.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 364 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona