Tutte le Notizie

Volo Ancona-Roma rientra dopo decollo, nessun ordigno. L’allarme bomba è stato fatto scattare dalla passeggera del volo Ancona -Roma delle 19,15 che ha visto i due marocchini pregare.Il comandante ha deciso di rientrare dopo il decollo e sul velivolo è salita una squadra di polizia con i cani antidroga: terminati i controlli si scopre che non c’era alcun ordigno. I passeggeri sono riamasti  fermi al Sanzio in attesa di ripartire.

L'aereo è poi regolarmente partito alle 22.07 da Ancona alla volta di Roma. I controlli delle forze di polizia, Polaria, gruppo cinofili, artificieri e Digos, hanno dato esito negativo. Sembra infatti che tutto sia nato da un fraintendimento, perché una passeggera avrebbe sentito delle persone straniere parlare di un attentato, e in realtà loro si riferivano all'attentato di Istanbul.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 240 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona