Tutte le Notizie

Gli agenti della Squadra Volante non potevano credere ai propri occhi davanti al gesto di solidarietà di un cittadino italiano.Ieri sera si è recato in Questura per consegnare all’Ispettore di turno 100 euro in due banconote da 50 euro che aveva appena rinvenuto all’interno di un bancomat in piazza Italia. L’onesto cittadino di 49 anni, residente in provincia, ha raccontato che nell’apprestarsi ad effettuare un prelievo presso lo sportello automatico, si è accorto che nella bocchetta erogatrice c'erano delle banconote.

Tra il plauso della Polizia l’uomo è stato  rassicurato del fatto che sarebbero state avviate immediatamente tutte le indagini per risalire al proprietario. Questa mattina gli agenti hanno riconsegnato il denaro alla legittima proprietaria: una donna anconetana di 55 anni. La donna meravigliata e alquanto riconoscente nei confronti del cittadino, ha detto che ieri sera, dopo aver effettuato un prelievo presso lo sportello automatico ha ricevuto un’importante telefonata. Presa dalla conversazione si è dimenticata di ritirare il denaro già erogato e una volta tornata a casa si avveduta dell’errore, rassegnatasi di non ritornare mai più in possesso dei suoi 100 euro.Una telefonata della Volante, invece, le ha comunicato la felice notizia. Il Questore Capocasa esprime un plauso e un sincero ringraziamento all’onesto cittadino, modello di legalità, onestà e moralità.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 521 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona