Tutte le Notizie

La prossima settimana decisiva. Imprenditore romano pronto. Il passaggio di proprietà è dietro l'angolo. L'Ancona sta per passare di mano. C'è un imprenditore di Roma pronto a rilevare la maggioranza della società biancorossa.La dead line potrebbe già essere mercoledì prossimo, quando il Mister X della Capitale sarebbe pronto a chiudere e presentare anche le garanzie economiche.

La trattativa è nata qualche settimana fa e sin da subito alla dirigenza dorica è parsa la più affidabile rispetto alle altre. Ieri sera la Fondazione Unione Anconitana, che detiene l'88% delle quote, si è riunita (presenti anche il presidente dell'Ancona Miani e quello di Sosteniamolancona Vietri), accettando di fatto la proposta dell'acquirente romano. Ad aprire la strada della trattativa Fiorello Gramillano e tal Alessandro Quoiani, con esperienze nel calcio dilettantistico laziale col Tanas Casalotti, che, da noi contattato telefonicamente, smentisce di essere stato nei giorni scorsi ad Ancona, ma precisa: "da quello che so, se l'operazione si concluderà positivamente, l'Ancona finirà in buone mani. Si tratta di un imprenditore romano che ha un entourage nel quale ci sono anche figure di Milano. Non farebbe piazza pulita della dirigenza attuale, ma avrebbe deciso di collaborare con le figure che già lavorano per l'Ancona".
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 296 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona