Tutte le Notizie

Immerge i piedi nel fiume, poco lontano dalle Grotte di Frasassi, poi perde l'equilibrio e finisce in acqua.Paura per una bambina di 11 anni che ieri pomeriggio ha rischiato di essere risucchiata dalla corrente del fiume Esino. Solo l'agilità di un gruppo di ragazzi che si trovava in una piccola spiaggia immersa nella natura poco lontana ha evitato il peggio. L'allarme è scattato intorno alle ore 16.30. Una famiglia residente a Fabriano si trovava lungo il fiume Esino quando la ragazzina ha messo male un piede ed è caduta in acqua. Sono stati attimi di confusione.

La piccola è finita nel gorgo, il punto in cui l'acqua del torrente diventa improvvisamente più profonda, e ha rischiato di essere trasportata dalla corrente. Ha provato a risalire il fiume ma è rimasta imprigionata tra le acque che la stavano allontanando sempre di più. Una comitiva di adolescenti ha sentito le urla della bambina e dei suoi familiari e si è precipitata sul posto. I ragazzi, insieme al padre, sono entrati, con coraggio, in acqua e l'hanno riportata a riva. Era sotto choc per la paura. Poco dopo sono arrivati anche i sanitari del 118 dell'Ospedale Profili di Fabriano, i carabinieri della stazione e la polizia locale di Genga. Un tranquillo pomeriggio di sole ha rischiato di trasformarsi in tragedia per una famiglia residente nella città della carta.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona