Tutte le Notizie

Sabato mattina i carabinieri di Falconara hanno arrestato  un uomo per spaccio di eroina. L’arresto scaturisce da un’attività investigativa in atto da diversi giorni che vedeva impegnati gli investigatori della Tenenza all’interno dell’area portuale di Ancona. Qua era stata notata, proprio dai militari della Tenenza, un’insolita affluenza di tossici  che si dirigevano nei pressi della Fiera della Pesca.

Pochi servizi di osservazione hanno permesso di verificare che, ad attrarrli era un tunisino di 34 anni, con precedenti specifici, che era stato arrestato dagli uomini della Tenenza solo  un mese prima, sempre all’interno dell’area portuale, mentre cedeva alcune buste di eroina a due tossicodipendenti tentando poi una roccambolesca fuga in sella ad una mountain bike. Gli investigatori lo hanno pedinato per diversi giorni individuando il suo nascondiglio: un capannone industriale in stato di abbandono all’interno del porto. Raccolti sufficienti elementi di prova i militari, stamattina sono intervenuti. L'occasione si è presentata quando il tunisino è stato raggiunto da un tossicodipendente falconarese a cui lo spacciatore ha consegnato 2 buste di eroina ricevendo in cambio diverse banconote. I militari hanno bloccato i due procedendo al recupero della droga e del denaro. La perquisizione del capannone si è conclusa con il recupero di numeroso materiale per il confezionamento di singole dosi; bilancini di precisione, sostanza da taglio, bustine pronte all’uso eccetera. Per il magrebino sono scattate  nuovamente le manette.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 63 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona