Tutte le Notizie

Grazie ad una segnalazione al 113 di un cittadino e al tempestivo arrivo delle “Pantere”  tre ladri sono stati arrestati.Si tratta di due uomini e una donna, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, che non sono riusciti a portare a termine il colpo ai danni di un appartamento nelle vicinanze di piazza Pertini.

Domenica pomeriggio attorno alle  15, in una città svuotata dal gran caldo, nell’uscire di casa un cittadino ha notato  davanti al portone di ingresso di uno stabile, i cui abitanti era al momento assenti, due uomini che armeggiavano con un attrezzo metallico, mentre una donna, poco distante guardava a destra e sinistra, con un atteggiamento tipico di una perfetta “vedetta”.Insospettito dai tre, fingendo di non averli visti, ha lanciato la segnalazione al 113 della Questura. Subito le “Pantere” si sono portate sul posto e hanno sorpreso i due uomini proprio davanti all’ingresso dello stabile con in mano un attrezzo tipo piede di porco. Inutili i gesti e i richiami della donna che vedendo l’arrivo delle divise ha cercato di avvisare i due complici dell’imminente pericolo: gli agenti hanno chiuso tutte le vie di fuga. I tre, tutti italiani tra  i 37 e i 44 anni, residenti in provincia, già noti alle forze dell’ordine. Mancava veramente poco perché i malviventi riuscissero ad intrufolarsi all’interno della casa, in quanto il sopralluogo dei poliziotti ha fatto emergere che il portone di ingresso era stato quasi scardinato e stava cedendo sotto i colpi del grosso cacciavite. Sono stati arrestati pertentato furto in abitazione in concorso.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 406 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona