Tutte le Notizie

Collemarino: 14enne voleva farla finita. Fondamentale l’intervento di un dipendente del supermercato. Ragazzino di 14 anni tenta di buttarsi dal ponte, salvato in extremis. È successo verso le 6.40 di stamattina a Collemarino sulla struttura, alta poco meno di 10 metri, che collega il centro commerciale alla spiaggia di Palombina. A evitare la tragedia il parcheggiatore del supermercato Si con te Calogero Corradini, 49 anni.

«L’ho visto a cavalcioni sul ponte con una bottiglia di birra in mano – racconta l’uomo – e sono salito perchè ho capito subito le sue intezioni. Quando mi sono avvicinato gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui m’ha riposto di lasciarlo stare. Io però sono rimasto lì e quando ho visto che non scendeva l’ho preso per un braccio e l’ho tirato giù. Quindi lui senza dire una parola è corso via verso la spiaggia». Un intervento provvidenziale quello dell’uomo, che non ci ha pensato due volte quando ha capito che poteva finire davvero male.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 529 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona