Tutte le Notizie

Schianto all’altezza del distributore di Monteroberto.Terribile schianto in superstrada, un’auto si ribalta, una perde le ruote e una terza praticamente distrutta: il bilancio è di tre feriti per fortuna non in pericolo di vita. E’ accaduto alle 8,30 all’altezza del distributore di Monte Roberto ma la corsia in direzione Fabriano dopo quasi due ore dallo schianto è ancora bloccata, il traffico, a quell’ora particolarmente intenso, deviato ma sono diverse le vetture imbottigliate.

E’ stato necessario l’intervento dell’eliambulanza levatasi in volo da Torrette: raggiunto il tratto della superstrada dall’elicottero si sono calati il medico e l’infermiere con il verricello per soccorrere i tre feriti, trasportati dall’ambulanza in codice di media gravità all’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Le loro condizioni al momento non sarebbero particolarmente preoccupanti. Sul posto per i rilievi e per regolare il traffico la Polizia Stradale di Jesi, mentre i vigili del fuoco del distaccamento jesino provvedevano a mettere in scurezza i tre mezzi coinvolti nello schianto.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 502 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona