Tutte le Notizie

Confronto lampo: Antonio non risponde al giudice.Si sono trovati di nuovo faccia a faccia a qualche metro di distanza  i fidanzatini di via Crivelli, Antonio Tagliata e la sua ex ragazza 16 enne, accusati dell'omicidio dei genitori di lei, Fabio Giacconi e Roberta Pierini, freddati a colpi di pistola il 7 novembre scorso.Un confronto di pochi minuti, carico di tensione, sfumato quando Antonio si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Mentre la ragazzina sarebbe stata pronta a rispondere alle domande del giudice, su quei punti in contraddizione tra le due versioni del dramma che ha distrutto la sua famiglia.Il faccia a faccia rientra all'interno del procedimento con rito abbreviato in corso al Tribunale dei minorenni, in cui la giovane è accusata di concorso in omicidio dei genitori, con Antonio.Il 12 luglio un nuovo capitolo quando sarà esaminata l'autopsia condotta dal medico legale Pietro Valsecchi che nella ricostruzione della mattanza aveva spiegato come Roberta Pierini fosse stata colpita per prima, dall'alto verso il basso, poi la furia dei proiettili avrebbe raggiunto Fabio Giacconi, morto in ospedale pochi giorni dopo.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 426 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona