Tutte le Notizie

Catturato dalla Polizia di Ancona attraverso la Squadra “Catturandi”  un uomo di 45 anni di Chiaravalle, destinatario di ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’ Appello di Perugia. L'uomo, un piccolo imprenditore, senza altri precedenti tranne una vicenda avvenuta nell’estate 2002, quando aveva 31 anni e fu accusato da una minorenne di origini umbre di violenza sessuale, avvenuta in un albergo dell’ entroterra anconetano.

La minore a dire dell’ arrestato, in primo grado prosciolto dalla pesante accusa ma condannato in appello e in Cassazione, era consenziente e lo aveva seguito tranquillamente in albergo dove avevano deciso di appartarsi; di tutt’altro avviso i giudici, che hanno creduto alla versione della giovane e della sua famiglia e lo hanno condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione, con addizionate le seguenti pene accessorie: interdizione dall’esercizio di tutela e curatela perpetua, nonchè interdizione da incarichi, uffici, servizi in scuole o istituti scolastici sia pubblici che privati. Il quarantacinquenne è stato rintracciato presso l’ esercizio pubblico che gestisce e portato dapprima in Questura per le formalità di rito e poi a Montacuto.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 295 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona