Tutte le Notizie

L'uomo è stato condannato a tre anni e quattro mesi. La ragazza disse di essere stata violentata. Lui si difese dicendo che era consenziente.Condannato in via definitiva a 3 anni e 4 mesi di reclusione per aver abusato sessualmente di una ragazzina umbra, all'epoca minorenne, un piccolo imprenditore di Chiaravalle (Ancona), oggi 45enne, è stato arrestato da agenti della Squadra mobile di Ancona.

Nel 2002, quando aveva 31 anni, l'uomo venne denunciato dai familiari della minore, che raccontò di essere stata portata in un albergo dell'entroterra di Ancona e violentata.Assolto in primo grado a Perugia, ma condannato in appello e in Cassazione, l'imprenditore era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale presso la corte d'Appello di Perugia.Si era difeso dalle accuse sostenendo che la minorenne era consenziente. Per l'arrestato, rinchiuso nel carcere di Ancona, è scattata anche l'interdizione dall'esercito di tutela e curatela perpetua, e da eventuali incarichi e servizi nelle scuole.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 408 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona