Tutte le Notizie

Udienza fiume, la 17enne in lacrime. La procura dei minori: «Fu complice a tutti gli effetti».Delitto di via Crivelli, chiesta maxi condanna per la fidanzatina. È stata un’udienza fiume durata 10 ore quella in cui le parti, il procuratore per i minori e la difesa - gli avvocati Paolo Sfrappini e Augusto La Morgia - hanno illustrato le loro conclusioni davanti al gup dei minori. Chiesti 18 anni per la ragazzina.

La 17enne era presente in aula e in alcuni frangenti ha pianto ascoltando la ricostruzione di quei tragici momenti. Secondo l’accusa, la 17enne, detenuta nell’istituto minorile di Nisida, sarebbe stata complice a tutti gli effetti nel duplice delitto: arrivò con l’ex fidanzato a casa dei genitori, sarebbe stata consapevole che la pistola cal. 9x21 portata da Antonio era vera, aprì la porta, lo avrebbe istigato a uccidere gridandogli di sparare e poi scappò con lui. Il procuratore ritiene dunque credibile la ricostruzione fornita dal 19enne. Tutt’altra versione dei fatti hanno fornito i difensori, secondo i quali invece la 17enne sarebbe stata assolutamente estranea al massacro e andò poi via con l’ex fidanzato solo per paura: la ragazza, hanno ribadito, era convinta che l’arma mostratagli da Antonio fosse finta e che l’incontro con i genitori doveva essere solo un chiarimento.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 289 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona