Tutte le Notizie

L’uomo, senza permesso di soggiorno, è arrivato tardi e prentedeva primo e secondo: denunciato dalla polizia.Extracomunitario va alla Mensa del Povero di Padre Granata, arriva tardi, si lamenta del cibo e inizia a gridare e a insultare i volontari. Provvidenziale l’intervento della polizia ieri sera. Il cittadino straniero arrivato tardi per cena, ha iniziato a inveire contro i volontari che seppur fosse ormai tardi, gli avevano consegnato frutta e pane.

Per nulla soddisfatto del pasto e reclamando un posto a sedere con tanto di primo e secondo come se si trovasse di fronte ad una reception di un ristorante, il cittadino extracomunitario, originario del Nord Africa ha iniziato ad urlare e aggredire verbalmente tutti i presenti.Immediatamente sono arrivati sul posto gli agenti delle Volanti che hanno riportato alla calma l’uomo, identificandolo: classe 1987, sprovvisto di qualsiasi documento atto all’identificazione e irregolare sul territorio nazionale. Accompagnato presso gli Uffici della Questura, il cittadino extracomunitario veniva sottoposto ai rilievi fotodattiloscopi che facevano emergere non solo le esatte generalità ma mettevano in evidenza che l’uomo era arrivato in Italia circa 12 anni fa e non aveva mai regolarizzato la sua posizione, spostandosi di città in città e utilizzando decine e decine di alias. Veniva, quindi denunciato e accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Ancona dove si sta valutando la sua posizione in Italia.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 389 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona