Tutte le Notizie

Ritenuta colpevole e socialmente pericolosa. La versione di Antonio che le attribuisce l'imperativo "Spara, spara!" sarebbe attendibile.Colpevole. La 17enne di Ancona accusata con l'ex fidanzato Antonio Tagliata di concorso nel duplice omicidio dei genitori, Fabio Giacconi e Roberta Pierini, è stata condannata a 18 anni di reclusione.E’ stata processata com rito abbreviato per la complicità del compagno diciannovenne che lo scorso 7 novembre freddò con una raffica di colpi esplosi con una calibro 9x21 i genitori di lei nell’appartamento della famiglia Giacconi in via Crivelli.

La colpa dei genitori sarebbe stata quella di aver ostacolato la relazione dei ragazzini.Stando alla ricostruzione della procura, la ragazza, che dopo la lettura della sentenza sarebbe scoppiata a piangere, aveva piena sintonia rispetto all'idea di aprire il fuoco contro i genitori con la pistola che Antonio le aveva mostrato prima di salire in casa, nei pressi al portone del condominio.“Spara, spara”, quell’imperativo al fidanzato che avrebbe condannato a morte i Giacconi, che Antonio attribuisce alla diciassettenne è stata ritenuta una versione attendibile. Il ragazzo lo avrebbe riferito in fase di interrogatorio sin dalla prima ora, ma anche in intercettazioni ritenute genuine. Ed è questo il macigno che cade sulla giovane.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 324 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona