Tutte le Notizie

Erano diventati il terrore dei loro coetanei. Chi veniva preso di mira, si ritrovava in pochi minuti senza cellulare. Prima c'era la scelta accurata della vittima, poi scattava un agguato in piena regola. E se il malcapitato di turno provava a difendersi, erano guai. Via con insulti e minacce di morte rafforzate dalla lama di un coltello. Hanno finito martedì mattina di seminare il panico per le vie della città due fratelli di origine kosovara.

Mentor e Buran Berisha, rispettivamente di 22 e 21 anni, sono finiti dietro le sbarre di Montacuto a seguito dell'ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Ancona ed eseguito dalla sezione Catturandi della Squadra Mobile di Ancona. Entrambi, condannati per rapina in concorso e detenzione di armi, devono espiare una pena di due anni e un mese di reclusione.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 414 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona