Tutte le Notizie

I carabinieri hanno sorpreso un 45enne napoletano mentre tentava di forzare con un cacciavite la porta di una casa vuota. Nella colluttazione ha anche lievemente ferito i militari.In una giornata piena di dolore e scavi tra le macerie, si registra anche il primo arresto per sciacallaggio: i carabinieri del Comando provinciale di Rieti hanno arrestato un pluripregiudicato napoletano di 45 anni, sorpreso nel tentativo di forzare con un cacciavite la serratura di un'abitazione di Amatrice, colpita dal sisma e disabitata.

Una delle pattuglie in campo è intervenuta nella frazione Retrosi del comune di Amatrice: i militari hanno sorpreso alle spalle l'uomo, il quale ha tentato di divincolarsi. Durante la colluttazione ha ferito con il cacciavite uno dei militari che, dopo averlo disarmato, lo hanno perquisito trovandogli, nella tasca dei pantaloni, un biglietto ferroviario datato 24 agosto, tratta Napoli-Roma.Questo ha confermato la tesi dei carabinieri, secondo cui il pregiudicato era giunto sul luogo del sisma proprio con l'intento di fare razzie all'interno delle abitazioni degli sfollati. L'uomo ha numerosi precedenti penali per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e porto abusivo di armi: è stato arrestato con l'accusa di rapina impropria e lesioni personali e portato nel carcere di Rieti a disposizione dell'Autorità giudiziaria locale.I militari sono ricorsi alle cure mediche nel campo allestito per le vittime del sisma e sono stati giudicati guaribili in 6 giorni.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona