Tutte le Notizie

Era andato a Marina Dorica perchè doveva ricaricare le batteria della propria barca. Mare mosso, situazione tutt'altro che agevole ma pensava di non incontrare problemi. Così non è stato. Pochi minuti dopo essere  salito sulla sua barca di sei metri e mezzo, il vento e le onde l'hanno rovesciata ma per fortuna lui - 45 anni - è riuscito a restare aggrappato alla chiglia e a invocare aiuto.

I soccorsi li hanno fatti partire praticamente quasi in contemporanea la consorte che era rimasta a terra a Marina Dorica per fare una piccola passeggiata con il cane e alcuni automobilisti di passaggio sulla Flaminia che hanno visto sbracciare dalla chiglia della barca. La Capitaneria di Porto è entrata subito in azione e ha portato il quarantacinquenne a Marina Dorica per le prime cure dal momento che era forte il pericolo ipotermia, quindi il trasferimento all'ospedale di Torrette anche per gli accertamenti ad un lieve trauma cranico.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 359 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona