Tutte le Notizie

Calci, pugni e bottigliate.Tre dei partecipanti sono rimasti feriti.Si picchiano in piena notte lungo il Corso con calci, pugni e perfino utilizzando bottiglie di vetro probabilmente per motivi razziali. Quattro sono le denunce da parte degli agenti del Commissariato coordinati dal commissario Sandro Tommasi che sono intervenuti nei giorni scorsi per sedare la rissa scoppiata attorno alle 2.30 e che ha visto coinvolti un 41enne italiano, un 37enne boscniaco e due marocchini rispettivamente di 33 e 29 anni.

Quest’ultimo è stato rintracciato solo nelle ultime ore, dopo una serie di accertamenti e verifiche delle immagini delle telecamere. Gli altri tre protagonisti della zuffa si sono invece rivolti alle cure dei medici con prognosi dai 15 a 40 giorni.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 193 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona