Tutte le Notizie

Si terrà a inizio marzo, davanti al sezione fallimentare del Tribunale di Ancona l’udienza pre-fallimentare per Aerdorica, società di gestione dell’Aeroporto delle Marche. A chiedere il fallimento, a fine dicembre scorso, è stato il pm di Ancona Paolo Gubinelli sulla base di una norma che prevede l’azione della Procura a tutela della collettività qualora ravvisi una situazione di grave difficoltà per l’azienda a partecipazione pubblica ad adempiere alle obbligazioni con le risorse correnti.

Tale situazione di ‘insolvenza’, sarebbe emersa nel corso di diverse indagini condotte dal pubblico ministero sulle passate gestioni di Aerdorica tra cui alcune che riguardavano anche l’operato dell’ex direttore generale Marco Morriale: la Procura ha acquisito nel tempo, tramite Digos e Guardia di Finanza, una gran mole di documentazione da cui emergerebbe una situazione finanziaria molto pesante. La palla passa al giudice fallimentare: all’azienda sarà chiesto il deposito dei bilanci degli ultimi tre anni.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 134 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona