Tutte le Notizie

L'autopsia: tre i colpi mortali sul corpo del professore di lettere.Il corpo trasfigurato da 24 diverse ferite che sarebbero riconducibili ad arma da taglio: tre, invece, le coltellate mortali. E' quanto emerso dall'autopsia - i cui referti analitici verranno resi disponibili tra alcune settimane - effettuata questo pomeriggio all'ospedale Profili di Fabriano dal medico Adriano Tagliabracci sul corpo di Alessandro Vitaletti, il 47enne sassoferratese ucciso a colpi di lama dal 55enne Sebastiano Dimasi, attualmente detenuto nel carcere anconetano di Montacuto e chiamato a rispondere dell'accusa di omicidio volontario.

I primi rilievi confermerebbero, appunto, come tre sarebbero le coltellate più profonde e quindi mortali, in particolare quella all'altezza del cuore."Il coltello era il suo, io ero disarmato e a mani nude: ha iniziato lui e quando mi ha aggredito gliel'ho strappato", le parole ripetute dal muratore al suo avvocato Enrico Carmenati che ora attende di conoscere gli esiti delle investigazioni per poi scegliere la strategia difensiva. Proprio la dichiarazione di Dimasi sulla presunta provenienza della lama rende ancora più importante ai fini processuali la ricerca fino ad ora infruttuosa dell'arma del delitto. L'uomo ha riferito di essersene liberato subito dopo la colluttazione avvenuta in strada in via Buozzi nei pressi di un distributore di benzina e del Bar Sport, ma senza il rinvenimento della lama diventa assai difficile valutare l'attendibilità della versione dell'accusato.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 127 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona