Tutte le Notizie

Aveva adescato due minori di 11 e 12 anni, suoi vicini di casa. Ai carabinieri ha subito detto di essere un 'malato pedofilo' e ha consegnato il telefonino.C'è ancora il massimo riserbo sulla questione ma i carabinieri oggi hanno dato esecuzione all'ordinanza emessa dal tribunale e , dopo averlo rintracciato a casa sua, hanno arrestato un insospettabile operaio di Loreto di 46 anni con l'accusa di violenza sessuale continuata. Le vittime sarebbero due minorenni, una bambina di 11 e un ragazzino di 12 anni, suoi vicini di casa.

Gli episodi sotto la lente degli inquirenti risalgono al 27 ottobre e del 28 novembre scorso. L'orco adescava i due minori tramite chat.All'atto dell'arresto, l'uomo ha confessato ai carabinieri di essere un “malato pedofilo”, consegnando spontaneamente il proprio telefonino su cui sono impresse le registrazioni delle chiacchierate che lo inchioderebbero. Sono in corso le indagini per ricostruire ulteriori contatti e atti simili posti in essere dall'operaio.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona