Tutte le Notizie

L’Ancona ringrazia Ilari e vola in semifinale. I dorici si concedono un sorrisino dopo il broncio che ricorda le ultime tre sconfitte consecutive, superando il Teramo al Bonolis ai calci di rigore.L’avventura dei biancorossi in Coppa Italia Lega Pro, dunque, continua e nel penultimo atto si troveranno di fronte una tra Taranto e Matera. Il ritorno alla vittoria, anche se con l’appendice dei tiri da dischetto, serve anche per rialzare il morale di una squadra altrimenti depressa per questo avvio di 2017.

In ottica scontro diretto di Modena, domenica prossima in campionato, è un ottimo segnale.Termina 1-0 la gara dell’Helvia Recina tra Maceratese e Modena, valida per il recupero della ventiduesima giornata del Girone B di Lega Pro. La Rata costruisce il vantaggio nel primo tempo con un diagonale di Palmieri e rendendosi più volte pericolosa soprattutto in contropiede (troppi in tal senso gli spazzi lasciati dai canarini). Nella ripresa il Modena si trova subito in inferiorità numerica per l’espulsione di Fautario per fallo da ultimo uomo su Colombi. La Maceratese trova quindi il raddoppio sempre con Palmieri, ma il gol – pur con qualche titubanza iniziale – non viene convalidato dal signor Vigile di Cosenza per fuorigioco, mentre la reazione del canarini è tutta in una traversa colpita da Diop e in un destro di Giorico parato in tuffo da Forte. Non riesce così a Capuano  l’impresa di far uscire i canarini dalla zona play-out.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 109 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona